I.I.S. VIRGILIO

Certificazioni Linguistiche

certificazioni lingue

Certificazioni per le lingue: Inglese - Francese - Spagnolo - Tedesco - Cinese - Russo

Cos'è

L’attività di certificazione linguistica nasce come esigenza connessa all’ambito lavorativo e professionale, oltre che per fini didattici. Il quadro internazionale, con specifiche fasce di livello di apprendimento, permette di sviluppare e quindi verificare il grado di conoscenza e operatività linguistica raggiunto nell’ambito di una lingua straniera. Le organizzazioni che gestiscono gli esami – enti certificatori – propongono tipologie di esame diversificate, in funzione del livello delle competenze che si desidera sottoporre a verifica.

Il nostro Istituto propone varie tipologie di certificazione per:

• Inglese
  • Francese
  • Spagnolo
  • Tedesco
  • Cinese
  • Russo

Rilascio di certificazioni linguistiche di vari livelli

Tramite iscrizioni

Cosa serve

Permette a studenti di ogni classe di acquisire un certificato di competenza linguistica a vari livelli.

Durante l’anno scolastico

Certificazioni Lingue