I.I.S. VIRGILIO

SPORTELLI DI ACCOGLIENZA E INFORMAZIONE PER LE FAMIGLIE

Sportello accoglienza studenti interni e esterni

Cos'è

Si comunica che da questo anno scolastico le richieste di informazioni da parte delle famiglie, relativamente ad alunni, trasferimenti, indirizzi di studio, informazioni e problematiche varie, possono essere inoltrate, oltre che alla segreteria didattica per questioni amministrative, anche alle collaboratrici della dirigente referenti per le relazioni con le famiglie sia per studenti e studentesse interni alla scuola che esterni.

LICEO CLASSICO/LINGUISTICO

Prof.ssa Aglaia Viviani all’indirizzo    sportellofamiglieclassicolinguistico@virgilioempoli.edu.it

LICEO ARTISTICO

Prof.ssa Antonella Bertelli all’indirizzo   sportellofamiglieartistico@virgilioempoli.edu.it

Supporto per le famiglie

Tramite invio email all'ufficio didattica o ai referenti di sportello.

Cosa serve

Richieste di informazioni da parte delle famiglie, relativamente ad alunni, trasferimenti, indirizzi di studio, informazioni e problematiche varie.

Da supporto per le famiglie

Sportello Accoglienza per le famiglie