A:          docenti

studenti

genitori

Oggetto: Elezioni dei rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Consigli di Classe. Elezioni dei Tutor ecologici. Elezioni di I Livello del Parlamento Regionale degli Studenti della Toscana – Grandi Elettori. Elezioni dei rappresentanti della Consulta Provinciale degli Studenti.

Sono indette le elezioni per il rinnovo annuale dei rappresentanti dei GENITORI e degli STUDENTI nei “Consigli di classe” e dei “Tutor ecologici”, con le seguenti modalità:

LUNEDI 28 OTTOBRE 2019

• ore 8,00/9,00 solo classi prime - Assemblea di classe degli studenti e votazione per l’elezione di due rappresentanti per ciascuna classe + Elezioni dei “Tutor ecologici”. All’Assemblea potranno partecipare gli studenti Tutor;

• Ore 9,00/10,00 tutte le altre classi;

• ore 16,30/17,00 - Assemblea di classe dei genitori, alla presenza del docente coordinatore;

• ore 17,00/19,00 - Costituzione dei seggi e votazione per l’elezione di due rappresentanti dei genitori per ciascuna classe.

Le assemblee e le votazioni per i “Consigli di classe” e per i “Tutor ecologici” si svolgeranno ciascuna nella propria classe.

Sono indette, altresì, le elezioni dei rappresentanti della “Consulta Provinciale degli Studenti” e le elezioni di I Livello del “Parlamento Regionale degli Studenti della Toscana” (Grandi Elettori) , con le seguenti modalità:

1. Le liste di presentazione dei candidati (distinte per “Consulta Provinciale degli Studenti” e per “Parlamento Regionale degli Studenti della Toscana”, potranno essere ritirate presso i Punti Informazione delle sedi dell’Istituto. Si ricorda che potranno votare gli studenti di tutte le classi per le elezioni dei rappresentanti della “Consulta Provinciale degli Studenti” e solo gli studenti del Triennio per le elezioni di I Livello del “Parlamento Regionale degli Studenti della Toscana” (Grandi Elettori).

2. Le liste, debitamente compilate, dovranno essere riconsegnate dal primo firmatario presentatore di lista, che dovrà sottoscrivere il verbale di presentazione, entro le ore 12.00 di Sabato 12 ottobre 2019 presso il punto informazione di via Cavour.

3. Le votazioni si svologeranno LUNEDI 28 OTTOBRE 2019, ciascuna nella propria classe. Per la “Consulta Provinciale degli Studenti”, (insieme alle votazioni per l’elezione dei rappresentanti degli studenti nei “Consigli di classe” e dei “Tutor ecologici”): nelle classi prime, dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e, in tutte le altre classi, dalle 9.00 alle 10.00. Per il “Parlamento Regionale degli Studenti della Toscana”, (insieme alle elezioni dei rappresentanti dei “Consigli di classe” e dei “Tutor ecologici”): nelle classi del Triennio, dalle ore 9.00 alle ore 10.00.

La presente circolare viene pubblicata anche nella Bacheca del Registro Elettronico.

Barbara Zari

Download CircolareCircolare