Conferma iscrizione alla CLASSE PRIMA- a.s. 2024/2025

Utente FIIS01400V-psc

da Fiis01400v-psc

0

L’iscrizione alla classe prima per il prossimo anno scolastico dovrà essere regolarizzata  presso la Segreteria dell‘Istituto  nella sede di Via Cavour, 62 – Empoli così come  segue:

LUNEDI  8  luglio dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30

• INDIRIZZO LINGUISTICO alunni con il cognome dalla “A” alla “F” INGRESSO DI VIA CAVOUR
  • INDIRIZZO ARTISTICO alunni con il cognome dalla “A” alla “L” INGRESSO DI PIAZZA XXIV LUGLIO

MARTEDI  9  luglio dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30

• INDIRIZZO LINGUISTICO alunni con il cognome dalla “G” alla “R” INGRESSO DI VIA CAVOUR
  • INDIRIZZO ARTISTICO alunni con il cognome dalla “M” alla “Z” INGRESSO DI PIAZZA XXIV LUGLIO

MERCOLEDI  10 luglio dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30

• INDIRIZZO LINGUISTICO alunni con il cognome dalla “S” alla “Z”

INGRESSO DI VIA CAVOUR

G I O V E D I  1 1 luglio dalle ore 8.30 alle ore 13.30  (solo mattina)

• INDIRIZZO CLASSICO alunni con il cognome dalla “A” alla “M” INGRESSO DI PIAZZA XXIV LUGLIO

V E NE RDI  12 luglio dalle ore 8.30 alle ore 13.30  (solo mattina)

• INDIRIZZO CLASSICO alunni con il cognome dalla “N” alla “Z” INGRESSO DI PIAZZA XXIV LUGLIO

Per la conferma dell’iscrizione è necessario consegnare la seguente documentazione:

• Certificazione delle competenze
  • Certificato superamento esame di licenza media riportante la votazione finale;
  • Fotocopia del tesserino del codice

Il Consiglio di Istituto, con delibera n. 6 del 14/12/2022, ha approvato l’ammontare dei contributi per assicurazione e volontario per l’a.s. 2024/2025 e ha altresì approvato la suddivisione dei contributi volontari per indirizzo di appartenenza:

1. quota obbligatoria Assicurazione €. 10,00
  2. contributo volontario €. 80,00

Le istruzioni per procedere al pagamento degli importi sopra-indicati verranno fornite a inizio settembre 2024

NOTA BENE:

La quota relativa alla assicurazione è obbligatoria e comporta la copertura per infortuni e danni a terzi che possano occorrere durante la normale attività didattica, svolta in classe, in palestra e nei laboratori e durante lo svolgimento di attività didattiche/extra scolastiche al di fuori dell’edificio scolastico (uscite sul territorio, viaggi di istruzioni/uscite didattiche/stage/scambi linguistici) e in itinere nel normale percorso casa – scuola.

Coloro che non provvedono al versamento della quota assicurativa non avranno alcuna copertura in caso di infortunio e danno a terzi.

Infine si rende noto che la lista dei libri per l’a.s. 2024/2025 è stata pubblicata nel sito istituzionale.