Ricerca
Circolare 449

Circolare 449

Esame FCE Cambridge (B2) scritto e orale - Sessione di giugno

Utente FIIS01400V-psc

da Fiis01400v-psc

A:             Studenti iscritti all’esame FCE Cambridge (B2) e loro genitori

Docenti

 

OGGETTO: Esame FCE Cambridge (B2) scritto e orale – Sessione di giugno

Si informano gli studenti iscritti all’esame FCE B2 che la parte scritta dell’esame si svolgerà presso la sede di via Cavour  mercoledì 12 giugno secondo il seguente orario:

Reading and Use of English 09:00 – 10:15

Writing 10:30 – 11:50

Listening 12:05 – 12:45

Gli studenti entreranno a scuola alle ore 8.30 e si recheranno direttamente in Biblioteca dove saranno accolti per l’appello. Successivamente gli studenti lasceranno i propri zaini in un’area dedicata e saranno accompagnati nelle aule per sostenere la parte scritta dell’esame.

Al termine della parte scritta, alle ore 12:45 circa, gli studenti potranno uscire da scuola per una pausa prima di sostenere la parte orale dell’esame.

La parte orale (Speaking) si svolgerà nella sede di via Cavour, lo stesso giorno a partire dalle 13:40 fino alle 18:00 circa, secondo il proprio orario di convocazione presente alla voce Speaking della propria Confirmation of Entry. Gli studenti dovranno presentarsi 15 minuti prima del proprio orario di convocazione.

 Nota bene:

  1. Si raccomanda a tutti i candidati di prendere visione delle richieste riportate nella Confirmation of Entry and
  2. Si ricorda inoltre di portare un documento di identità valido (non scaduto, non la patente). Coloro che non saranno in possesso del documento valido di identità non saranno ammessi alla prova d’esame,  così  come  gli  studenti  che  si  presenteranno  in  ritardo  rispetto  agli  orari  di convocazione.

Si raccomanda a tutti i candidati di presentarsi il giorno dell’esame scritto muniti di:

  1. 1 matita
  2. 1 gomma
  3. 1 temperamatite
  4. 1 penna nera

Si ricorda che tutti i dispositivi elettronici dovranno essere spenti prima dell’inizio dell’esame e dovranno rimanere in tale modalità fino alla conclusi one dell ’ultima parte dell’esame. Per tutta la durata dell’esame, tali dispositivi dovranno essere lasciati in un’area dedicata e controllata fuori dall’aula d’esame. Chi sarà sor- preso ad utilizzare tali dispositivi verrà segnalato con un “malpractice” direttamente al Cambridge English Language Assessment.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla docente referente prof.ssa Anna Cribari.

 

      

Il Dirigente Scolastico
Valeria Alberti
Firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa, ai sensi dell’art. 3,
comma2, del D. Lgs. 12/02/1993 n° 39. Nota: ai sensi dell’art. 6, comma 2,
della L.412/91 non seguirà trasmissione dell’originale con firma autografa.

Documenti