A: Docenti referenti di PROGETTI PTOF E PCTO
Docenti titolari di Funzione Strumentale
OGGETTO: Procedura gestione incarichi FIS docenti e ATA
Ai fini di un corretto utilizzo del software e di una corretta e immediata gestione degli incarichi assegnati sul MOF, si comunica quanto segue.
Ciascun dipendente, al ricevimento dell’incarico per mail, dovrà accettarlo o rifiutarlo sul portale web Personale Argo →I miei dati → Gestione Incarichi.
Al termine dell’anno scolastico, sempre accedendo alla medesima area, ciascuno dovrà procedere alla Rendicontazione dell’incarico svolto mettendo un flag su “incarico non svolto / parzialmente svolto / interamente svolto” e allegando la documentazione giustificativa: relazione e time card ove previsto. Ovviamente per compensi a forfait è sufficiente la relazione.
Per poter procedere alla liquidazione dei compensi previsti e correttamente rispondere al controllo successivo della Ragioneria dello Stato, è necessario che ciascun dipendente destinatario di incarico MOF porti a termine l’iter indicato. In mancanza non si potrà procedere al pagamento delle spettanze.
Per quanto riguarda invece i progetti liquidati con fondi di bilancio dell’Istituto, la rendicontazione dovrà avvenire attraverso l’invio alla posta elettronica istituzionale – fiis01400v@istruzione.it – della completa documentazione giustificativa (relazione sul lavoro svolto e time card compilata indicando giorno per giorno attività svolta e tempi: non potranno essere prese in considerazione time card “riassuntive” – ad esempio con l’indicazione “genn-maggio ore xx per attività y” -) secondo le modalità indicate con la circolare 420.
da Fiis01400v-psc