A: Docenti
Studenti
Famiglie
Personale Ata
Sito
Oggetto: VARIAZIONE SCELTA EFFETTUATA I.R.C./ALTERNATIVA – A.S. 2025/2026
Si informano i genitori interessati che, qualora intendessero variare per l’a.s. 2025/2026 la scelta effettuata all’atto dell’iscrizione in merito alla frequenza dell’insegnamento della Religione Cattolica o delle attività alternative all’I.R.C., è possibile presentare la propria richiesta a partire dal 08 gennaio 2025 ed entro e non oltre il 31 gennaio 2025.
La scelta ha valore per l’intero corso di studi e in tutti i casi in cui sia prevista l’iscrizione d’ufficio, fatto salvo il diritto di modificare tale scelta per l’anno successivo entro il termine delle iscrizioni, esclusivamente su iniziativa degli interessati.
Si ricorda che la scelta effettuata non potrà essere cambiata in corso d’anno, pertanto eventuali richieste pervenute oltre i termini sopra indicati non saranno accolte.
Si allega il modulo da utilizzare per la richiesta della variazione che potrà anche essere scaricata dal sito dell’Istituto e dovrà essere inviata debitamente compilata, firmata dal genitore e inviata per email in formato PDF a fiis01400v@istruzione.it entro e non oltre il termine sopra indicato.
Distinti saluti
da Fiis01400v-psc