Il corso di formazione per gli studenti tutor individuati l’anno scorso dai coordinatori di classe, sospeso per il lockdown, sarà tenuto dallo psicologo dott. Riccardo Fantechi in incontri online dal 28 settembre all’11 novembre 2020. Ciascun gruppo effettuerà 4 incontri di due ore ciascuno, dalle 15:30 alle 17:30. Le ore effettuate avranno valore per il PCTO. Affinché il corso sia valido gli studenti devono partecipare ad almeno 6 ore di corso online. I ragazzi riceveranno l’invito al corso tramite la mail della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Gli elenchi dei partecipanti a ciascun corso e le date degli incontri online saranno inviati alla mail personale degli studenti e si potranno consultare alla portineria di via Cavour e di via Fucini.