Il giorno giovedì 21 ottobre 2021, dalle 9.00 alle 10.00, si svolgeranno le assemblee nelle classi del biennio e dalle 10.00 alle 11.00 nelle classi del triennio, in vista delle elezioni per il rinnovo degli organi collegiali di durata annuale che si terranno il 29.10.2021.

Tre studenti tutor di quarta (che non siano anche candidati), segnati “fuori classe” sul registro elettronico dai docenti della propria classe, potranno partecipare alle assemblee delle classi prime.

Nel caso in cui la quarta e la prima corrispondente si trovino in due sedi diverse dell’Istituto, gli studenti tutor saranno accompagnati dai docenti che fanno lo stesso percorso, come descritto nell’allegato1. Il punto di ritrovo sarà, in questo caso, il portone della sede delle classi quarte, all’andata, e delle classi prime, al ritorno.

Ai docenti coinvolti sarà inviata la lista degli studenti tutor.

1. Spostamenti studenti tutor e docenti accompagnatori